Info & Legalese

Il blog tratta argomentazioni inerenti al mondo Linux, principalmente articoli su come/dove fare per sistemare qualche problematica legata al sistema.

Tratta anche polemiche, isterismi, cazzate, sfoghi diretti ed indiretti a cose e persone che credono di ” Liberare ” il mondo dalla schiavitù facendo crociate contro tutto e tutti.

Non amiamo la pubblicità, non ne vogliamo, non ne chiediamo non ci interessa, gentilmente rispettate le nostre scelte e cercate di fare la stessa cosa.

Questo Blog è gestito da :

  • Antonio De Luci alias imu

Faq invio articoli/guide:

Nel caso vogliate mandare qualche vostra guida o chiedere informazioni potete farlo all’indirizzo :

le guide o contributi dovrebbero essere in formato txt ovvero scritte con editor di testo puri ( vim, emacs, gedit, kate, kwrite, nano, etc. etc) No File di OpenOffice, assolutamente niente Word !!! in caso di inserimento di immagini, creare un tarball, qualsiasi formato, tar gz bz2 rar zip ,inserirle dentro e nel testo della guida/articolo/contributo inserire la posizione dell’immagine.
Infomativa:
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Legalese O.S. Revolution:
creative commons

Tutto il materiale incluso in questo Blog è sotto licenza Creative Commons-Attribuizione 2.5 (ITALIA)

Tu sei libero:

  • di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest’opera
  • di modificare quest’opera

Alle seguenti condizioni:

  • Attribuzione. Devi attribuire la paternità dell’opera nei modi indicati dall’autore o da chi ti ha dato l’opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l’opera.http://www.osrevolution.netsons.org
  • Ogni volta che usi o distribuisci quest’opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.
  • In ogni caso, puoi concordare col titolare dei diritti utilizzi di quest’opera non consentiti da questa licenza.
  • Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.